Mouse roventi

Dragon Ball, in arrivo i primi gemelli Saiyan?

Un nuovo capitolo della storia di Goku e dei suoi compagni sembrerebbe partire dal videogioco mobile Dragon Ball Legends: le ultime indiscrezioni vedrebbero l'arrivo di due gemelli.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'immagine dei due personaggi Dragon Ball

L’interesse dei fan nei confronti di Dragon Ball Legends, il nuovo videogioco mobile dedicato all’anime, cresce ogni giorno sempre più. Poche settimane fa avevamo analizzato tre misteriosi personaggi disegnati da Akira Toriyama, padre dell’universo di Dragon Ball.

Proprio durante le scorse ore, però, il web è stato avvolto da un nuovo rumor: l’uomo incappucciato, uno dei tre personaggi creati appositamente per il videogioco, potrebbe essere il gemello di Shallot, il nuovo Saiyan.

Una notizia che, se confermata, aprirebbe il sipario a nuove e incredibili avventure che i videogiocatori potranno vivere sugli schermi dei loro dispositivi.

Questa possibilità, inoltre, potrebbe mostrare i possibili legami tra i gemelli Saiyan e una serie di conseguenze. Però, come sottolineato da Comicbook, stiamo pur sempre parlando di Dragon Ball: l’anime e il manga sono costellati da numerosi esseri come i droni e la trama è arricchita dalla presenza di salti temporali. Queste informazioni potrebbero rivelarci che l’identità di questa misteriosa figura sia quella di Shallot proveniente da un altro periodo temporale.

Il mistero che avvolge questo personaggio e la somiglianza con il Saiyan Shallot, almeno da ciò che possiamo dedurre dalle prime immagini, sembrerebbero introdurci un’assoluta novità.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV