Mouse roventi

Dragon Ball Heroes: nuovo anime, nuovo pianeta

L'universo di Dragon Ball sarà ancora più grande: non solo il nuovo anime Super Dragon Ball Heroes, ma anche l'introduzione di un nuovo pianeta.

Chiara Bazzurri Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tratto dall'omonimo videogame, arriva il nuovo anime tratto da Dragon Ball Heroes

Per chi non lo sapesse, è in arrivo un nuovo anime dedicato a Dragon Ball Heroes.

Questo nuovo progetto, nato inizialmente come videogioco, sta per vedere la luce proprio questa estate e sarà incentrato su Goku e Vegeta. La nuova storia però non traspone i fatti conformi alla storia originale, anche perchè non si tratta di una creazione di Akira Toriyama, ma è tratta appunto da un videogame omonimo.

Il progetto del nuovo anime avrà un arco narrativo che si rifà a “Universe Mission – Prison Planet”. La trama vede il Trunks del Futuro che torna indietro nel tempo con la volontà di allenarsi insieme Goku e Vegeta. Il ragazzo dai capelli viola però non riuscirà  a raggiungere i due Saiyan perché sarà vittima del rapimento di Fu che lo rinchiude poi nel suo Pianeta Prigione.

Il Pianeta Prigione si colloca fra varie dimensioni ed è un luogo misterioso e oscuro. Il violaceo villain sfida così Goku e Vegeta a salvare Trunks del Futuro: i due saiyan dovranno raccogliere le Sfere del Drago, e soprattutto dovranno affrontare molti e pericolosi nemici, fra cui spicca anche un nuovo saiyan (che, con l'andare degli episodi, si rivelerà essere non tanto misterioso). 

Il primo episodio dovrebbe essere pubblicato in Giappone i primi di Luglio, mentre l'uscita del secondo sembra essere prevista per metà Luglio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV