Mouse roventi

Dragon Ball Heroes: la sinossi del primo episodio

Sono stati rilasciati il trailer e la sinossi del primo episodio di Dragon Ball Heroes, nuova serie dedicata alle avventure di Goku, Vegeta e compagni, realizzata dalla Bandai Namco Entertainment. Il primo episodio andrà in onda il mese prossimo

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La nuova serie di Dragon Ball Dragon Ball Heroes

Mentre Toei Animation è al lavoro per il film di Dragon Ball Super, la Bandai Namco Entertainment è impegnata nella creazione di una nuova serie: Dragon Ball Heroes, che inizierà il mese prossimo. 

Il sito di Dragon Ball Heroes ha rilasciato la sinossi del primo episodio:

Goku vs. Goku: una battaglia trascendente inizia su Prison Planet!!

In competizione per le Sfere del Drago, Goku, Vegeta, Fu e il misterioso ed estremamente potente "Saiyan Cattivo" iniziano una battaglia intensa e senza precedenti.

Il titolo dell'episodio, Goku vs. Goku, probabilmente allude a una battaglia tra Goku Super Saiyan Blu e Goku Super Saiyan di quarto livello.

Ma la sinossi rivela dell'altro:

Trunks torna dal futuro per allenarsi con Goku e Vegeta prima di scomparire. Il misterioso guerriero Fu compare tutt'a un tratto per rivelare a Goku e a Vegeta che Trunks è prigioniero a Prison Planet, un pianeta sconosciuto tra gli Universi. Il gruppo si mette alla ricerca delle Sfere del Drago per liberare Trunks, ma una nuova e inaspettata battaglia li attende. Riusciranno Goku e gli altri a salvare Trunks e lasciare Prison Planet?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV