Mouse roventi

Dragon Ball Heroes, il primo teaser trailer ufficiale presenta Kanba!

Il nuovo anime dedicato ai personaggi nati dalla mente di Akira Toriyama si mostra in un nuovo video: ecco il breve ma ricco teaser trailer di Dragon Ball Heroes.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'immagine di Goku da Super Dragon Ball Heroes Bandai Namco Entertainment

L’attesa per gli episodi di Super Dragon Ball Heroes sta per terminare e il primo teaser trailer è stato ufficialmente pubblicato online. Ecco il video della durata di 30 secondi:

Il primo video promozionale di Super Dragon Ball Heroes, anime basato sul videogioco arcade, è apparso online durante le scorse ore e ha proposto ai fan le prime immagini del progetto.

Pur presentando delle sequenze molto brevi (speravamo in porzioni più concrete), il trailer anticipa la trama, di cui avevamo già parlato nell’articolo che puoi leggere cliccando qui. Trunks del futuro, dopo aver effettuato un nuovo viaggio del tempo per allenarsi nel passato, è stato imprigionato su Planet Prison. Goku dovrà affrontare un potentissimo rivale. Chi sarà?

Vegeta e Goku saranno affrontati da un nuovo Saiyan, Kanba, che li costringerà a doversi fondere e, di conseguenza, dare vita a Gogeth. Riuscirà l’eroe a distruggere questa nuova minaccia dotata di una grandissima forza?

Fu, demone già noto ai fan di Dragon Ball, ha deciso di trasformare le Sfere del Drago, ancora una volta essenziali per la storia, in una sorta di gioco. I nostri eroi, infatti, dovranno strappare quest’ultime ad alcuni vecchi (e nuovi) rivali.

I nuovi disegni pubblicati online mostrano anche il ritorno di Cooler, il fratello di Freezer introdotto nell’ottavo film dedicato ai personaggi sfornati da Akira Toriyama (Dragon Ball Z: Il destino dei Saiyan, 1991), in una nuova veste. Il nemico, come successo al fratello, riuscirà a far aumentare la propria forza fino alla versione “Gold”.

La breve serie animata arriverà in Giappone a partire dal primo luglio e, molto probabilmente, avrà ancora numerose sorprese da offrire.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV