Mouse roventi

Dragon Ball Heroes, arrivano Broly Super Saiyan 4 e Gohanks

Come se non bastasse la fusione fra Trunks e Vegeta, arriva una nuova minaccia per i moltissimi amanti della storia canonica: Broly Super Saiyan 4 e Gohanks sono serviti!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I personaggi di Dragon Ball Heroes

Per i fan di Dragon Ball che odiano le idee rigorosamente non-canon, arrivano due nuove, tremende minacce: Broly Super Saiyan 4 e Gohanks, ovvero Broly al quarto stadio di Super Saiyan (come Goku e Vegeta in Dragon Ball GT) e la fusione fra Gohan e Trunks.

La domanda che viene spontanea è: perché?

La risposta è che, grazie a Dragon Ball Heroesvideogioco arcade e titolo disponibile per Nintendo 3DS, la possibilità di vedere realizzate tutte le proprie fantasie (in questo caso si potrebbero chiamare perversioni) è concreta. Per l’occasione sono stati perfino rilasciati due spot dedicati.

Nel primo osserviamo Broly rigorosamente a pelo scarlatto, in cui è apprezzabile la vistosa cicatrice che il Saiyan leggendario si è procurato nell’OAV "Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda" contro Goku e compagni.

Per quanto riguarda invece Gohanks, dopo la stranissima fusione fra Vegeta e Trunks, chi non ha mai desiderato vedere discepolo (Trunks) e maestro (Gohan) fusi in un unico, potentissimo guerriero? Fatto sta che esteticamente lascia abbastanza a desiderare.

E voi che ne pensate? Fusioni e trasformazioni belle da vedere oppure aberrazioni dell'opera oroginale di Akira Toriyama?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV