Mouse roventi

Dragon Ball FighterZ, rivelato l'Androide 21

Dragon Ball FighterZ sorprende ancora una volta tutti i fan della saga di Toriyama con un nuovo personaggio: l'Androide 21.
Goku e Vegeta nel gioco

Da Bandai Namco e Arc System Works arriva il clamoroso annuncio: all’ampio roster di Dragon Ball FighterZ va ad aggiungersi, oltre ai cari Yamcha e Tenshinhan, un volto completamente inedito: l’Androide numero 21!

Avete letto bene, la donna androide è un personaggio nuovo per il franchising di Akira Toriyama e si preannuncia come main villain della trama del gioco.

La notizia dei tre combattenti di Dragon Ball FighterZ, arrivata da V Jump e riportata da Comic Book, è visibile nel seguente tweet.

Androide 21 rappresenta sì un volto inedito ma è disegnata dal maestro Toriyama e si crede che sia lei la responsabile del ritorno in vita dell’Androide 16.

Il nuovo personaggio è ritenuto anche probabile responsabile della creazione degli automi oscuri con le sembianze dei protagonisti, visibili nel trailer a fine articolo.

Per quanto riguarda invece Tenshinhan e Yamcha, eccovi un altro tweet interamente dedicato a loro.

Nelle immagini ammiriamo Yamcha intento a sferrare la Sfera dell’Anima, una delle sue tecniche più famose. Tenshinhan invece è pronto col suo Cannone dell'Anima.

Jiaozi sarà presente in qualità di supporto per le combo del fedele amico, come nel caso di Androide 18 e 17.

Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è programmato in uscita nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One Microsoft Windows.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV