Mouse roventi

Dragon Ball FighterZ, rilasciato trailer dedicato a Gohan

Irrompe prepotentemente nella rete un nuovo trailer dedicato a Dragon Ball FighterZ. Stavolta il protagonista è Gohan ai tempi del torneo di Cell!
Gohan lancia la sua mossa finale

Da un po' di tempo ormai la rete è in fibrillazione per l’uscita del nuovo titolo Bandai Namco dedicato alle gesta di Goku e compagni, Dragon Ball FighterZ.

Col passare dei giorni, a partire dalla presentazione ufficiale all’E3 2017 per arrivare all’annuncio dell’Androide 21, la nota casa videoludica sta rilasciando su YouTube una serie di trailer dedicati ai personaggi giocabili nel gioco, ed è arrivato il turno di Son Gohan, nella sua arrabbiatissima versione del torneo di Cell!

Come sappiamo, il figlio di Son Goku e Chichi, al culmine della sua ira, raggiunge lo stadio di Super Saiyan di secondo livello, mettendo in seria difficoltà Cell.

Oltre a Gohan da adolescente, Dragon Ball FighterZ dovrebbe prevedere diverse altre versioni del Saiyan, incluso l’esilarante Great Saiyaman!

Son Gohan adolescente arrabbiatoBandai Namco
Le statistiche di Gohan adolescente

Il trailer, riportato da Dualshockers, mostra tutte le mosse di Gohan, fra cui la famigerata Kamehameha Padre-Figlio, grazie alla quale sconfiggerà definitivamente il perfido Cell.

Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ debutterà su Playstation 4, Xbox One e PC nel 2018.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV