Mouse roventi

Dragon Ball FighterZ, nel videogioco appariranno alcuni vecchi nemici

Dragon Ball FighterZ colpisce nuovamente nel segno; due vecchi villain saranno presenti nel titolo videoludico.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una scena tratta dal videogioco.

L’ultimo numero della rivista giapponese V Jump nasconde al suo interno una notizia destinata a colpire gli storici fan di Dragon Ball. 

Secondo quanto riportato dal blog Polygon, il nuovo videogioco dedicato a una delle serie animate più viste e apprezzate di sempre, Dragon Ball FigherZ, sarà arricchito dalla presenza di due importanti personaggi: Ginyu e Nappa.

Nappa, compagno di Vegeta scomparso nel primo arco narrativo di Dragon Ball Z, è riuscito a ritagliarsi uno spazio nei cuori dei fan. La sua lotta contro le calvizie e la sua forza distruttiva hanno reso Nappa un degno discendente della razza Saiyan. Dopo la scomparsa del lottatore, gli sceneggiatori non hanno trovato un posto per il Saiyan calvo, se non per l’apparizione in Dragon Ball Z: The Abridged Series (dove viene definito addirittura “Amico” di Vegeta).

Tutti voi ricorderete il capitano Ginyu, capo dell’omonima squadra al servizio di Freezer durante la saga dedicata al villain più amato/odiato dell’anime di Akira Toriyama. Ginyu è recentemente apparso nel secondo ciclo di episodi di Dragon Ball Super. I fan sono rimasti sorpresi nel rivedere, anche se per poco, un personaggio storico dell’universo di Dragon Ball.

V Jump ci tiene a farci sapere che i giocatori potranno, oltreché combattere contro altri personaggi, creare rapporti con i soggetti presenti all’interno della trama. Sarete amichevoli o ostili?

Le foto della rivista sono iniziate a circolare sul web facendo aumentare l’hype per un videogioco già attesissimo

Ecco la foto della rivista
La pagina della rivista ricca di informazioni e dettagli.

Dragon Ball FigherZ, titolo più volte trattato in altri articoli, creerà uno stretto connubio tra i nuovi e vecchi personaggi dell’anime. 

E voi, state attendendo gli scontri tra il Super Saiyan God e Nappa?

Dragon Ball FigherZ sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4 durante i primi mesi dell’ormai imminente 2018

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV