Mouse roventi

Dragon Ball, diffusa la prima sinossi del nuovo anime

Goku Super Saiyan di 4° livello contro Goku Super Saiyan Blue: potrebbe essere questo il mitico scontro presente all'interno del nuovo anime dedicato a Dragon Ball.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La prima immagine del nuovo anime Akira Toriyama/Toei Animation

Le fantastiche avventure di Dragon Ball continueranno ufficialmente in un nuovo anime: è questa la notizia diffusa pochi giorni fa. Quella che potrebbe essere una nuova serie animata o un singolo episodio ha come scopo quello di promuovere il videogioco arcade Dragon Ball Heroes.

Oggi, finalmente, conosciamo alcuni succulenti dettagli su ciò che troveremo in questo nuovo prodotto. 

Dragon Ball Heroes (il videogame) crea un miscuglio dei differenti archi narrativi del manga creato da Akira Toriyama. Anche l'anime, secondo le prime indiscrezioni, unirà i personaggi provenienti da Dragon Ball Z con quelli di Dragon Ball Super e il discusso Dragon Ball GT.

L'arco narrativo che verrà portato sul piccolo schermo sarà quello di Prison PlanetTrunks, tornato dal futuro per allenarsi, viene imprigionato in una misteriosa località chiamata Prison Planet. Toccherà a Goku, Vegeta e Fu, misterioso personaggio, salvare il giovane Saiyan dal suo destino. Il gruppo inizierà subito a cercare le mitiche Sfere del Drago ma uno scontro epico è ormai alle porte.

La prima sinossi, infatti, lascia intendere che potremmo finalmente ammirare lo scontro tra Goku Super Saiyan di 4° livello, tratto dall'arco narrativo di Dragon Ball GT, e Goku Super Saiyan Blue, da Dragon Ball Super. 

Le foto di alcuni frame del prodotto televisivoAkira Toriyama/Toei Animation

La casa videoludica Bandai ha diffuso l'arco narrativo “Universe Mission – Prison Planet” a partire dall'8 marzo 2018, storia composta anche da una seconda parte; questo ci fa capire che l'anime potrebbe proseguire per più episodi (anche se non è ancora stato ufficializzato). 

Chi sarà il vincitore tra Goku Super Saiyan di 4° livello e Goku Super Saiyan Blue?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV