Dragon Ball Z, rivelata la trasformazione divina di Broly

Sebbene sia comparso esclusivamente nei film tratti dall'anime, il personaggio di Broly viene ancora oggi apprezzato da tutti i fan di Dragon Ball Z. Il Super Saiyan della leggenda, infatti, è considerato uno dei personaggi più potenti dell'universo creato da Akira Toryama, avendo più volte dato filo da torcere a Goku e compagni.
La nuova serie di Dragon Ball Super gli renderà omaggio con una giovane ragazza Saiyan che presenta molti tratti in comune ma, a quanto pare, il vero Broly sta per fare il suo trionfale ritorno. Stando a quanto riportato da Comicbook, infatti, il parco degli Universal Studios di Osaka, in Giappone, presenterà uno spettacolo in 4D denominato Dragon Ball Z: The Real 4-D at Super World Martial Arts Tournament.
Questo particolare evento, che si terrà dal 30 giugno al 1 ottobre, permetterà ai fan dell'anime di assistere ad una storia del tutto originale, unendo le forze a Goku e Gohan, al fine di sconfiggere il temibile cattivo.
La peculiarità di questa storia, però, consiste nel fatto che Broly si trasformerà per la prima volta in Super Saiyan God, equiparandosi così ai celebri eroi della saga. Nelle ultime ore è stata anche pubblicata un'immagine ufficiale che ritrae la sua trasformazione e, sebbene il colore dei capelli faccia pensare ad un Super Saiyan di terzo livello, la sinossi della nuova storia ci tiene a far capire che si tratta di una trasformazione ancora più potente.

Durante questo fantastico evento, i fan del celebre anime si troveranno a partecipare al celebre torneo Tenkaichi e dovranno fare i conti con la potentissima trasformazione di Broly. Nemmeno Goku, con la sua Kamehameha, sembrerebbe in grado di sconfiggerlo. Chi sarà il guerriero più potente dell'universo e chi resterà in piedi, sino alla fine?
Chissà se, dopo la realizzazione di questo evento, Broly non possa fare il suo ritorno, come personaggio canonico, nelle pagine del manga di Dragon Ball Super.
Ti potrebbe interessare anche:
-
Pubblicato
Uno dei primi nemici dei Guerrieri Z si allea con i nostri eroi: attenzione agli spoiler...Leggi l'articolo
Floppy -
Pubblicato
Grazie a una collaborazione tra il famoso cartone animato e Kirin, ecco il sito che permette di costruire su misura il tuo personale personaggio di Dragon Ball!Leggi l'articolo
Floppy -
Pubblicato
Akira Toriyama svela tutti i dettagli della storia di Gine, la madre di Goku.Leggi l'articolo
Floppy -
Pubblicato
Saiyan del globo unitevi: grazie alla realtà virtuale potrete coronare il vostro sogno di lanciare un'Onda Energetica e immergervi nel mondo creato da Akira...Leggi l'articolo
Floppy -
Pubblicato
Son Goku è veramente un eroe? Akira Toriyama, autore di Dragon Ball, si esprime a riguardo, spiegando i motivi per cui il suo protagonista non lo è.Leggi l'articolo
Floppy -
Pubblicato
Come si chiama realmente Mr. Satan? Akira Toriyama, autore della serie Dragon Ball, svela per la prima volta il vero nome del campione del mondo di arti...Leggi l'articolo
Mouse roventi
Iscriviti alla newsletter di FlopTV
Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV