Mouse roventi

Dragon Ball, a dicembre 2018 arriva il 20esimo film della saga

Annunciato al Jump Festa 2018 un nuovo film dedicato alla saga di Dragon Ball, previsto per dicembre 2018 e incentrato sui Saiyan. Trovate tutto quel che volete sapere nell'articolo.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il poster che annuncia il nuovo film

Arriva direttamente dal Jump Festa 2018, tenutosi presso il Makuhari Messe di Chiba, Giappone, la notizia di un nuovo lungometraggio dedicato alla saga di Dragon Ball. Ce lo fa sapere, come sempre, il nostro amico Todd Blankenship!

Il film in questione sarebbe il 20esimo incentrato sulle avventure di Goku e compagni e si focalizzerà sulla razza dei Saiyan, sulle loro origini e, soprattutto, sulla loro forza. Si promette la presenza di molti personaggi, molti di più di quanti ve ne sono di consueto e che abbiamo imparato a conoscere.

Il maestro Akira Toriyama scriverà la sceneggiatura e si occuperà del character design.

Ricordiamo che l’ultima pellicola animata dedicata a Dragon Ball, Dragon Ball Z: La Resurrezione di F, è stata rilasciata nel 2015 in Giappone.

Per adesso non abbiamo altre informazioni in merito al 20esimo lungometraggio, ma resta sintonizzato su FlopTV per qualsiasi novità riguardante il nuovo film e la saga di Dragon Ball in generale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV