Mouse roventi

Dopo Avengers 4 potrebbe arrivare una nuova saga: ecco i dettagli

Dopo Avengers 4 potrebbe essere inaugurata una nuova entusiasmante saga: ecco le rivelazioni del presidente di Disney.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Alcuni personaggi di Avengers: Infinity War Marvel

Avengers: Infinity War è attualmente al cinema e ha superato il traguardo del miliardo al botteghino: un risultato ottimo anche per un film dalle altissime aspettative come questo terzo capitolo. Bob Iger, attuale presidente di Disney, ha dichiarato che si sta già pensando a progetti successivi ad Avengers 4.

Il prossimo capitolo dei film dedicati ai Vendicatori, di cui non si conoscono ancora i dettagli, dovrebbe rappresentare una svolta per l’Universo Cinematografico Marvel che abbiamo imparato ad amare. Non si avevano dubbi del ritorno di ulteriori trasposizioni di personaggi tratti dai fumetti Marvel, dati gli ottimi risultati dell’ultima pellicola. Quello che però emerge dall’ultima intervista è una notizia molto interessante: dopo il quarto capitolo di Avengers potrebbe nascere un nuovo franchise.  

Ci incontriamo regolarmente col team Marvel, stiamo progettando i film Marvel che ci accompagneranno nel prossimo decennio. Mi sembra di capire che faremo un tentativo con quello che chiamerei un nuovo franchise oltre gli Avengers, ma questo non significa che non li rivedrete più in là. Non abbiamo annunci da fare al momento. Considerata la popolarità dei personaggi e del marchio, non credo che la gente dovrebbe pensare che non ci saranno più altri film sugli Avengers.

Parole molto convincenti che sembrerebbero aprire il sipario a un nuovo mondo di possibilità: multiversi? L’arrivo di nuovi personaggi? Un attesissimo crossover?

L'immagine di alcuni personaggi dei fumetti Marvel Comics

Gli appassionati dei fumetti Marvel sono a conoscenza del fatto che la Casa delle Idee possa proporre sul grande schermo numerosissime avventure che hanno tenuto i lettori incollati ai loro albi. Prima di questo, però, ci aspettano altri film annunciati in un precedente tweet (qui puoi leggere la notizia completa).

Ecco le date previste per le prossime uscite:

Altre date, in cui dovrebbe collocarsi il terzo volume di Guardiani della Galassia, sono: maggio 2020, luglio 2020, novembre 2020, maggio 2021, luglio 2021, novembre 2021, febbraio 2022, maggio 2022 e luglio 2022.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV