Mouse roventi

Doom Patrol, in arrivo la nuova serie TV live-action firmata DC

DC Comics si avvicina ulteriormente al mondo delle serie televisive: i responsabili di DC Universe hanno annunciato un nuovo prodotto televisivo live-action dedicato al gruppo Doom Patrol.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La prima immagine dedicata alla serie TV DC Universe

DC Comics ha deciso di avvicinarsi ulteriormente al mondo delle serie televisive annunciando il servizio di streaming on-demand DC Universe. I responsabili di questo nuovo portale hanno appena annunciato che uno dei nuovi prodotti sarà la nuova serie TV live-action ispirata al gruppo Doom Patrol.

I Doom Patrol dai fumetti DCDC Comics

Dopo l’annuncio di DC Universe, era inevitabile trovarsi di fronte a questa tipologia di notizie: la casa editrice statunitense ha appena annunciato la prima stagione, composta da 13 episodi, della serie televisiva che seguirà le vicende di Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane. Doom Patrol, il nome di questo gruppo, sarà guidato dallo scienziato Niles Caulder.

Gli eroi sono stati ideati da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963 per DC Comics. Il variegato gruppo è composto da alcune persone che, dopo essere stati coinvolti in un incidente, hanno acquisito dei poteri speciali. Un celebre e arguto scienziato ha offerto loro la possibilità di salvare quel mondo che non li accetta e, anzi, ha paura dei loro poteri.

Questo nuovo show live-action (un prodotto animato in cui i personaggi vengono interpretati da attori reali) dovrebbe arrivare nel 2019 e verrà incluso in DC Universe.

Jeremy Carver (noto per Supernatural) si occuperà della sceneggiatura e della produzione del prodotto pensato per il piccolo schermo. I produttori esecutivi sono Geoff Johns, Sarah Schechter e Greg Berlanti (nome noto nel panorama seriale moderno; ha lavorato a ben 14 serie TV).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV