Mouse roventi

Donna californiana vince la lotteria due volte consecutive

Chi non vorrebbe vincere la lotteria, almeno una volta nella vita? Ebbene, Rosa Dominguez è riuscita a farcela ben due volte consecutive!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rosa Dominguez esibisce fiera le sue due vittorie

Vincere la lotteria è un sogno proibito per la maggior parte dei comuni mortali, un’esperienza che pochi hanno il privilegio di provare nella loro vita. Rosa Dominguez, diciannovenne cittadina della California, stando a Mashable, riesce però a farsi invidiare da tutta la rete, potendo vantare di aver vinto la lotteria per ben due volte consecutive!

La donna stava guidando verso casa dall’Arizona quando decide di fermarsi a una stazione di servizio a Paso Roble, California, dove ha acquistato un biglietto Power 5 da 5 dollari.

Subito avviene il miracolo: la bellezza di ben 555,555 dollari portati a casa!

Ma la Dominguez non si accontenta. Acquista un nuovo biglietto della lotteria a una stazione di servizio a Greenfield... e la magia si ripete: altri 100 mila dollari di vincita messi in saccoccia!

Rosa ha poi rivelato in un'intervista cosa intende acquistare con questi soldi letteralmente piovuti dal cielo. Un’auto nuova e tanto shopping, come farebbe chiunque altro probabilmente.

Una cosa è certa: per essere stata così fortunata, stando al karma, la nostra Dominguez deve averne passate di cotte e di crude nella sua vita.

E voi cosa pensate al riguardo? La odiate per aver vinto ben due volte consecutive la lotteria?

Sì, anche noi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV