Mouse roventi

Donald Trump robot è ufficialmente in funzione a Disney World

Ricordate l'annuncio dell'insediamento di Donald Trump a Disney World? Ebbene, il nostro presidente in versione animatronica ha finalmente fatto il suo debutto nell'attrazione The Hall of Presidents. Nell'articolo potete vedere in azione il Trump robot!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Donald Trump fra gli altri presidenti della The Hall of Presidents

Vi avevamo già parlato della versione robot di Donald Trump in arrivo nell’attrazione The Hall of Presidents a Disney World. Appena saputa la notizia, tutti hanno cominciato a fare scommesse su quali parole avrebbe detto la versione animatronica di Trump nel suo discorso. Ora che Donald robot è realtà, potete leggerle di seguito:

Prima di tutto, essere americano significa essere ottimista, credere di poter fare sempre di meglio e che i giorni migliori per la nostra nazione sono ancora davanti a noi. È un privilegio servire in qualità di presidente degli Stati Uniti, essere qui insieme a così tanti grandi leader del nostro passato, e lavorare per il bene degli americani.

Ovviamente, dopo che il robot di Trump è stato finalmente mostrato al pubblico, sono subito comparsi numerosi meme in rete.

Qualcuno ha fatto notare la somiglianza del robot con il grandissimo attore Jon Voight, premio Oscar per la sua interpretazione in Tornando a casa di Hal Ashby.

Qualcun altro invece ha messo in gioco Terminator:

Dov’è John Connor?

In ogni caso, di seguito potete vedere il Trump animatronico in azione.

E voi che ne pensate? Trovate sia straordinario visto in movimento il nostro robot Trump, o pensate invece sia inquietante?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV