Mouse roventi

Doctor Strange, anticipato il sequel del film?

Benedict Cumberbatch potrebbe tornare sul grande schermo con un sequel dedicato a Doctor Strange.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ecco la foto del dottore.

Doctor Strange potrebbe tornare sul grande schermo anche dopo Avengers 4 (pellicola di cui non conosciamo ancora il nome): questa è l’ipotesi portata avanti da Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios

Feige, in seguito ad aver ricevuto una domanda dedicata al dottore, ha dichiarato:

Certamente, ci piacerebbe molto raccontare di più sulla storia di Strange, ma non accadrà a breve. Ci stiamo concentrando sui prossimi sei film. Termineremo le prime tre fasi e concluderemo l’Untitled Avengers il 19 Maggio 2019 prima di occuparci pubblicamente di qualsiasi altra cosa.

Parole coincise che aprono la porta ad un probabile sequel del personaggio “più magico” dell’universo Marvel.  

Anche Scott Derrickson, il regista della prima pellicola dedicata a Doctor Strange, ha condiviso un interessante tweet con una piccola vignetta tratta da un fumetto Marvel. Eccolo:

Il mio aspetto dopo aver firmato qualsiasi accordo cinematografico

è il testo che accompagna l’immagine. Potrebbe essere che il regista abbia finalmente sottoscritto il contratto per un sequel dedicato al dottore?  

Non sappiamo come potrebbe continuare il MCU dopo i due epocali film Marvel, Avengers: Infinity War e Avengers 4, ma, dopo aver letto queste dichiarazioni, siamo certi che ci sarà ancora posto per gli eroi che ci hanno accompagnato per anni.

445 milioni di dollari sono gli incassi del primo film dedicato al personaggio Marvel. In Cina, il film si è aggiudicato il terzo posto nella classifica dei migliori esordi di un film dedicato ai supereroi con quasi 44 milioni di dollari. Rotten Tomatoes, uno dei principali siti web dedicati al mondo del cinema negli Stati Uniti d’America, ha un indice di gradimento dell'89%.

Sareste contenti del ritorno del personaggio sul grande schermo?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV