Mouse roventi

Krypton, diffuso il trailer del prequel della storia di Superman

Ti sei mai chiesto come fosse la vita su Krypton prima della comparsa di Superman? La nuova serie televisiva di Syfy prova a risolvere questo dubbio. Ecco il nuovissimo trailer di Krypton.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una delle prime immagini dello show.

Syfy, canale statunitense di proprietà di NBC Universal, ha diffuso, durante il tour invernale del Television Critics Association, il trailer ufficiale di Krypton, show che segue le vicende anteriori alla nascita di Superman. Ecco il video:

La serie televisiva, creata da David S. Goyer e Damian Kindler, è ambientata sul pianeta Krypton ben 200 anni prima rispetto all’arrivo dell’Uomo d’Acciaio.

Seg-El (interpretato da Cameron Cuffe), giovane che nel futuro diventerà il nonno di Kal-El, è il protagonista di questa promettente serie TV. Il ventenne cercherà di far emergere la propria casata dalle ceneri e di salvare il proprio mondo dal caos originato dalla caduta della famiglia El. Il ragazzo, secondo le ultime indiscrezioni, verrà ostacolato da un gruppo di spietati villain.

Il nuovo trailer introduce anche Adam Strange (sarà Shaun Sipos a prestargli il volto), uno dei personaggi più amati della DC Comics degli anni ’50, che, molto probabilmente, creerà un canale di comunicazione tra Seg-El su Krypton del passato e Superman sulla Terra del presente.

David S. Goyer, creatore della serie TV, ha già avuto a che fare con l’universo DC scrivere la sceneggiatura dei film: L'Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice.

Krypton debutterà il 21 marzo negli Stati Uniti d’America.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV