Mouse roventi

Devilman Crybaby, disponibile il nuovo trailer

È disponibile il nuovo trailer di Devilman Crybaby, la prossima serie Netflix basata sulla mitica serie d'animazione firmata da Gō Nagai.

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tutta la maestosità di Devilman

È stato appena rilasciato il nuovo trailer di Devilman Crybaby, serie animata basata sul manga Devilman di Gō Nagai. Insieme al trailer sono stati annunciati anche i doppiatori di Akira Fudo (Koki Uchiyama) e Ryo Asuka (Ayumu Murase).

Queste le parole di Uchiyama:

Voglio vedere qualcosa che non si possa vedere in televisione. Questa è una cosa che di solito voglio come spettatore. Credo che l’animazione sarà pazzesca.

La serie targata Netflix sarà composta da 10 episodi e sarà prodotta dallo studio Science SARU di Masaaki Yuasa, che con il lungometraggio animato Yoake Tsugeru Lu No Uta si è guadagnato il Cristal Award alla kermesse Annecy International Animated Festival 2017.

Devilman Crybaby racconterà la storia di Akira Fudo, il protagonista della serie, che verrà a sapere dal suo migliore amico Ryo Asuka che i demoni torneranno in vita e reclameranno il mondo. Poiché gli umani non hanno alcuna possibilità di vincere contro il potere soprannaturale dei demoni, Ryo suggerisce la fusione con un demone. Nasce così Devilman, un essere con il potere di un demone e il cuore di un essere umano.

Ecco il trailer:

Alcuni screenshot presi dal trailer:

La seria sarà diretta da Yuada, sceneggiata da Ichiro Okouchi e Eunyoung Choi sarà il produttore dell’animazione. Le musiche sono di Kensuke Ushio. Aniplex e Dynamic Planning produrranno la serie, che sarà disponibile a partire dalla primavera del 2018 in ben 190 paesi, doppiata in 9 lingue e sottotitolata in 25 lingue.

Un evento da non perdere per tutti i fan di Devilman. Voi cosa ne pensate?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV