Mouse roventi

Devilman Crybaby, in arrivo l'automobile ufficiale dell'anime

La macchina guidata da Ryo Asuka in Devilman diventa realtà grazie a Mitsuoka Motor.
L'automobile di Devilman Crybaby animenewsnetwork.com

L'automobile sportiva dedicata all'anime di Devilman Crybaby è realtà grazie a Mitsuoka Motor!

Presentata la scorsa domenica e nata dalla collaborazione tra l'art designer di Devilman Crybaby, Takahisa Atsuji, e quello di Mitsuoka Motor, Takanori Aoki, questa elegante auto si prepara già dal concept a incarnare tutta l'essenza demoniaca dei personaggi creati da Go Nagai.

L'idea sembra essere nata dal voler rendere omaggio all'immensa opera di Go Nagai. Il celebra mangaka, già padre di grandi opere come Mazinga, Devilman e Mao Dante, ha festeggiato il suo cinquantesimo anniversario con la serie Devilman Crybaby in esclusiva per Netflix.

Mitsuoka Motor ha portato avanti questa celebrazione con la realizzazione dell'auto ispirata al modello Orochi che Nagai ha fornito come mezzo di trasporto principale al protagonista Ryo Asuka.

L'automobile di Ryo Asukaanimenewsnetwork.com

Il modello Orochi di Ryo non è però l'unica auto della Mitsuoka Motor a essere presente nell'anime: anche un altro demone, Kaim, guida una supercar prodotta dalla Mitusoka Motor, il modello Ryugi.

Mitsuoka Motor annuncerà nuovi dettagli sul progetto, incluso il prezzo dell'auto e dove acquistarla in tempo per la sua uscita prevista per l'autunno. 

L'anime di Devilman Crybaby vede un'antica razza di demoni invadere la terra per colonizzarla. A opporsi a questa invasione sono due amici, Akira Fudo e Ryo Asuka, che uniranno le loro forze per creare un ibrido tra l'animo umano e lo spirito demoniaco, Devilman.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV