Mouse roventi

Il dentista si edita in Star Wars: ecco il divertente video

Un dentista dell'Arkansas, J.S. Abernathy, ha avuto un'idea molto particolare per farsi pubblicità: editarsi all'interno di alcune scene di Star Wars. Ecco il risultato finale.

Concetta Suriana Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una scena del film di Abernathy

Quando pensi di averle viste tutte arriva l'ennesima notizia che ti fa capire che per un fan di Star Wars niente è impossibile, neanche prendere parte ad un film del 1977. 

Il nostro nuovo eroe della Galassia è J.S. Abernathy, dentista di Jonesboro, in Arkansas che ha pensato bene di inserirsi nelle scene finali del primo film di Star Wars (Star Wars: Una nuova speranza) ricreando un mini film di pochi minuti su quello che sa fare meglio: come fare una cura dentistica. 

Avete capito bene. Questo simpatico dentista è riuscito in una epica impresa che dura ben 3 minuti: editarsi all'interno delle scene finali del primo film della trilogia originale di Star Wars, diventandone il protagonista. Abernathy nella sua opera ha pensato proprio a tutto, e lo ha fatto talmente bene da risultare anche abbastanza avvincente per gli appassionati di igiene dentale: c'è la strategia militare, sparatorie ed anche la cerimonia finale con tanto di principessa Leia che accoglie sorridente il nostro dentista-eroe per consegnargli la medaglia al valore per le sue prodi gesta.

J.S. non si fa mancare proprio niente: si inserisce anche a bordo di un X-Wing durante la celebre scena della spedizione sulla Morte Nera

La brillante idea pubblicitaria (perché di questo si tratta, una pubblicità decisamente singolare) è arrivata per spiegare una tecnica laser adoperata da Abernathy per le cure canalari:

I Laser non più solo per gli X-Wings

dice il dentista della Ribellione nel suo mini-film di Star Wars, e spiega con dovizia di particolari in che modo agire per curare un dente malato usando una tecnica particolare che richiede l'uso di quelle che chiama "pips". 

Inutile dire che Abernathy è sicuramente un fan della saga di Star Wars, che ultimamente è tornata a far parlare per la nuova trilogia che a dicembre vedrà Star Wars VIII nei cinema. Il nostro dentista-ribelle, grazie a questa idea geniale, è riuscito ad essere al fianco di un giovanissimo Han Solo, che scuote la testa alle sue idee ed alza gli occhi al cielo a sentire il metodo proposto da Abernathy.

Ora, non conosciamo le doti di questo simpatico dentista, ma abbiamo avuto modo di vedere che quelle di editing sono davvero impressionanti.

Abernathy, alla fine del suo film di Star Wars, riesce anche a mettere nelle mani di Han Solo la lastra del dente ormai curato durante la cerimonia finale e a conversare con un membro della Ribellione. L'idea senza dubbio è spettacolare, e non sarebbe strano vedere altri video realizzati da J.S. Abernathy in compagnia dei protagonisti di Star Wars.

Una scena del film creato da AbernathyCopyright Abernathy
La scena con Abernathy, Han Solo e la principessa Leia

In ogni caso una cosa è sicura: il video di J.S. Abernathy ci dimostra che, indipendentemente dal lavoro che facciamo e dall'età che abbiamo, non bisogna rinunciare alle nostre passioni, anche se consistono nell'editarci al fianco dei protagonisti dei nostri film preferiti.

Chissà cosa succederebbe se provasse a farlo con uno dei film di Harry Potter...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV