Mouse roventi

Deadpool 2, l'incredibile full trailer è finalmente online

Il secondo capitolo del film dedicato al folle e anticonvenzionale personaggio Marvel si mostra nel full trailer: ecco il nuovo spot di Deadpool 2.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto di Wade Wilson

Deadpool 2, diretto da David Leitch, si mostra in un vero e proprio full trailer che supera addirittura i 2 minuti. Ecco il video ufficiale:

Il primo capitolo, uscito nel 2016, ha guadagnato più di 782.612.155 di dollari (superando di gran lunga il suo costo). Il lungometraggio diretto da Tim Miller (che non si è occupato del sequel) è ben presto divenuto il film Fox vietato ai minori di 15 anni più fortunato di sempre. IMDb ha premiato il cinecomic con l’ottimo punteggio di 8 su 10

Fox non ha avuto nessun dubbio ad annunciare un secondo capitolo della saga dedicata al mercenario irriverente più amato del mondo dei fumetti. 

Il film verrà ulteriormente arricchito dalla presenza di Domino, interpretata da Zazie Beetz, e Cable, sarà Josh Brolin (già Thanos nel MCU, questo ha causato non poche critiche) a prestare il volto al personaggio. I due personaggi sono degli inseparabili compagni/rivali di Deadpool nei fumetti Marvel. I due si sono già messi alla prova nel primo spot e, come era prevedibile, hanno dato spettacolo anche in questo nuovo full trailer.

La foto di Cable
Cable è pronto ad arrivare sul grande schermo

Ryan Reynolds, già produttore del film, tornerà nuovamente a interpretare il mercenario in questa nuova e stravagante avventura. Azione, ironia e fantasia: è questa la ricetta per un esplosivo prodotto cinematografico capace di conquistare i numerosi spettatori.

Deadpool 2 arriverà nei cinema italiani a partire dal 31 maggio 2018.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV