Mouse roventi

Deadpool 2, hai visto l'omaggio a Taylor Swift nel film?

In Deadpool 2 non tutti hanno visto l'omaggio a Taylor Swift, tanto che ci ha pensato proprio lei a renderlo noto. Ecco di cosa si tratta.

Concetta Suriana Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

la cantante Taylor Swift Taylor Swift

A distanza di quasi una settimana dall'uscita di Deadpool 2 nei cinema ancora le notizie sul film non accennano a fermarsi. Dopo ester eggs, comparsate e riferimenti, sembra che ormai sappiamo tutto, ma hai notato che, oltre a X-Men e compagnia bella, nel film compare anche Taylor Swift o meglio...le sue gatte?

Agli spettatori del film non sarà sfuggito un momento della pellicola in cui Deadpool/Wade Wilson viene inquadrato mentre indossa una maglietta con due gatte e la scritta "Olivia & Meredith best friends purrrr ever".

Fino ad ora niente di strano, o meglio, niente di troppo strano visto che siamo parlando di Deadpool, se non forse che le due protagoniste della maglietta sono proprio le gatte di Taylor Swift

Non è la prima volta che Taylor Swift e Ryan Reynolds vengono in contatto. Infatti all'inizio di "Gorgeous", uno dei singoli contenuti nell'ultimo album della cantante, si può sentire la voce di una bambina che sembra essere proprio la figlia di Reynolds.

Che la loro amicizia porti la Swift a comparire in un prossimo film con Deadpool? Le risate sarebbero assicurate.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV