Mouse roventi

DC, in arrivo un nuovo servizio streaming simile a Netflix

DC ha appena annunciato una nuova piattaforma di streaming on demand in cui saranno aggiunte alcune trasposizioni televisive dei personaggi del fumetti.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le immagini di alcuni personaggi DC DC Comics

Dopo Disney e Marvel, anche DC ha deciso di ufficializzare una piattaforma di streaming on demand totalmente dedicata alle serie televisive ispirate ai fumetti della casa editrice.

Già da parecchi anni, in rete gira la notizia di una plausibile piattaforma totalmente dedicata ai numerosi show televisivi dedicati ai personaggi e alle storie prodotte dal team creativo di DC Comics, una delle case editrici di fumetti più importanti del mondo che dal 1934 porta al pubblico alcuni personaggi amatissimi.

Questo nuovo servizio, come annunciato nel sito web ufficiale, si chiamerà DC Universe. La casa editrice ha descritto questo nuovo servizio come un’esperienza unica e immersiva disegnata appositamente per i fan dei fumetti DC.

Le serie televisive dell'editore statunitense, da Flash a Titans, hanno costituito un vero e proprio universo totalmente distaccato rispetto ai lungometraggi. Lo scopo di questa piattaforma è quello di riunire questo fantastico mondo in un unico luogo.

DC ha creato anche una pagina web dove ha presentato i loghi delle serie televisive che saranno introdotte sulla piattaforma appena essa sarà disponibile: Titans, un prodotto live-action incentrato sul gruppo di Teen Titans, Swamp Thing, Harley Quinn e la terza stagione di Young Justice.

Le immagini di alcuni personaggi DCDigital Spy

La data ufficiale dell’arrivo della piattaforma non è ancora stata annunciata. Il debutto, comunque, dovrebbe avvenire tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV