Mouse roventi

Dark, la misteriosa serie TV tornerà con una seconda stagione

Ieri, oggi e domani sono connessi in un cerchio infinito: Netflix ha ufficialmente annunciato una nuova stagione di Dark.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una scena dello show Netflix.

Netflix ha ufficialmente annunciato la seconda stagione della serie televisiva Dark, esclusiva della piattaforma di streaming. Ecco a voi il post pubblicato sul profilo ufficiale e il tipico video dedicato alla serie TV:

Ieri, oggi e domani sono connessi in un cerchio infinito

è questa la frase che accompagna il video. 

È passato meno di un mese dal debutto su Netflix della prima serie televisiva prodotta in Germania. Il mistero, l’oscurità e la curatissima trama hanno contribuito al successo di questa piccola perla televisiva.

Lo show, creato da Baran bo Odar e Jantje Friese, è ambientato in una cittadina tedesca, Winden, nel 2019. La scomparsa di due ragazzini ha fatto emergere la seconda vita che lega quattro famiglie del luogo: i Kahnwald, i Nielsen, i Doppler e i Tiedemann. Le indagini ci porteranno in uno scenario paranormale che lega strettamente il presente, il passato e il futuro.

Netflix, successivamente al trionfo internazionale dei primi 10 episodi, ha deciso di annunciare una seconda stagione. Non conosciamo ancora la data d’uscita e, tantomeno, la trama del nuovo ciclo di episodi. Deadline, famoso blog statunitense, ha ipotizzato che la nuova stagione possa mostrare il continuo delle indagini.

IMDb ha deciso di premiare la prima stagione della serie europea conferendo l’ottimo punteggio di 8,8. Rotten Tomatoes ha invece assegnato un punteggio dell’85% sul loro Tomatometer e del 95% per quanto riguarda l’apprezzamento del pubblico.

Avete già visto la prima stagione? Cosa ne pensate, ovviamente evitando spoiler?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV