Mouse roventi

Danny Trejo protagonista della quarta stagione di The Flash

Il San Diego Comic-Con è sempre pronto a regalarci qualche sorpresa. Quest'anno, durante il panel dedicato a The Flash, è stato annunciato che Danny Trejo sarà parte del cast della quarta stagione del telefilm.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'attore americano Danny Trejo

Danny Trejo sta arrivando a Central City!

Al San Diego Comic-Con di quest'anno, durante il panel dedicato alla serie, è stato rilasciato il trailer ufficiale della quarta stagione di The Flash, il telefilm in onda sulla rete americana The CW con protagonista Grant Gustin. E sono state anche annunciate tante succose novità per i fans della serie.

Danny Trejo è stato ingaggiato per interpretare un personaggio di nome Breacher, un cacciatore di taglie proveniente da Terra 15 col potere di viaggiare tra le dimensioni. E le sorprese non finiscono qui, perché Breacher è, prima di tutto, il padre Gipsy, la metaumana di Terra 19 che ha ereditato i poteri del genitore. La missione di Breacher sarà quella di assicurarsi che nessuno minacci la vita di sua figlia. E non renderà neppure le cose facili a Cisco Ramon, interesse romantico di Gipsy.

Danny Trejo è Breacher in The Flash 4

Il personaggio che Trejo porterà sullo schermo non è l'unica aggiunta al cast della serie. A lui, infatti, si uniranno Neil Sandilands, nei panni di un metaumano conosciuto col nome di The Thinker, e Kim Engelbrecht, che darà il volto a un altro villain dell'universo DC, The Mechanic.

The Flash ritornerà sugli schermi americani il 10 ottobre, sempre su The CW.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV