Mouse roventi

Da Harry Potter a Playboy il passo è breve

Scarlett Byrne, che interpretò Slytherin Pansy Parkinson nella saga di Harry Potter, poserà senza veli sul numero di marzo/aprile di Playboy.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Scarlett Byrne in Harry Potter

Scarlett Byrne, attrice che ha interpretato la Serpeverde Pansy Parkinson in tre pellicole di Harry Potter, ha annunciato direttamente dal suo profilo Instagram che poserà senza veli nella prossima edizione di marzo / aprile di Playboy.

Sempre nel medesimo annuncio social, la Byrne specifica che nello stesso numero della celebre rivista verrà pubblicato anche il suo saggio breve dal titolo "The Feminist Mystique".

Femminismo e foto nude...mmmh..la ragazza sembrerebbe avere idee non proprio chiarissime.  

Per la cronaca questo annuncio della Byrne arriva a una settimana circa dall'ennesimo cambio di rotta editoriale che ha investito il più famoso dei magazine per uomini. Infatti, lo scorso anno gli editori di Playboy spiazzarono tutti affermando che non ci sarebbero più state foto di nudo all'interno della rivista. Ma la settimana scorsa c'è stato l'ennesimo cambio di rotta: il magazine darà ancora molto spazio a giovani fanciulle fotografate come mamma le ha fatte. E a questo punto la Byrne sarà una delle primissime modelle impegnate in questo rilancio.

All'interno di questo discorso è interessante sapere che la Byrne è fidanzata con Cooper Hefner, figlio del più famoso Hugh, fondatore della storica rivista. Che sia questa la ragione dei suoi scatti senza veli? Probabilmente non lo sapremo mai.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV