Mouse roventi

Creed 2, nel film potrebbe comparire Ivan Drago

Se siete dei grandi fan della saga di Rocky e del personaggio di Ivan Drago, questa notizia farà al caso vostro. Rumors indicano un possibile ritorno del gigantesco pugile sovietico.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ivan Drago e Rocky Balboa sono pronti al match definitivo IGN

Alcuni anni fa abbiamo assistito al ritorno in pompa magna di Sylvester Stallone sul grande schermo grazie a Creed, spin-off della celebre saga di Rocky che gli ha permesso di essere nominato agli Oscar come migliore attore non protagonista.

La pellicola è stata un successo commerciale e di critica, spingendo molti fan a domandarsi se un giorno sarebbe stato realizzato un sequel. In Creed abbiamo potuto ammirare l'evoluzione caratteriale di Adonis, figlio del mitico Apollo Creed, e la sua ascesa nel mondo della boxe, al fine di omaggiare la memoria del padre.

Ma si sa, il successo di ogni film dipende anche da un villain ben caratterizzato e il personaggio di Ivan Drago è considerato tuttora uno dei migliori cattivi di sempre. Ad aprire le speculazioni su un suo possibile ritorno sul grande schermo ci ha pensato lo stesso Stallone attraverso un post su Instagram.

L'attore ha postato una foto fan made che ritrae il personaggio di Adonis Creed vedersela sul ring contro Ivan Drago per il match del secolo. Ad accompagnare la foto c'è questa didascalia:

Ecco un'immagine che potrebbe stimolare la vostra fantasia.....La storia si ripete sempre in un modo o nell'altro, bisogna soltanto essere pronti! I peccati del padre....#Creed2

L'immagine di un possibile match tra Adonis Creed e Ivan DragoInstagram

Al momento non sappiamo se Stallone abbia davvero rivelato la possibile trama del sequel di Creed, ma i fan sono subito andati in delirio. Vedere il ritorno di Ivan Drago sarebbe davvero interessante, dal momento che si tratta del responsabile della morte di Apollo Creed e suo figlio sarebbe in grado di fare di tutto per vendicarsi.

Data l'età di Dolph Lundgreen, però, sarebbe più idoneo che il suo ruolo si limitasse a quello di mentore di un suo possibile figlio e che quest'ultimo possa scontrarsi con Adonis.

Non ci resta che attendere e vedere lo sviluppo della situazione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV