Mouse roventi

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy in arrivo su PC, Xbox One e Switch

La trilogia del simpatico marsupiale sarà disponibile per tutte le console.

Matteo Tontini Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Crash Bandicoot ricreato con una grafica moderna

Il remake di Crash Bandicoot si prepara ad approdare su piattaforme diverse da quella Sony. È stato infatti rivelato nelle scorse ore che, il 10 luglio 2018Crash Bandicoot N'Sane Trilogy arriverà su Nintendo Switch, Xbox One e PC.

Il debutto del gioco sulle console in questione è importante perché si tratta dell'esordio dei tre capitoli originali - Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped - su piattaforme di nuova generazione che non siano PlayStation 4 (dove il remake è già disponibile).

È stato dato anche il via ai pre-ordini, pertanto se hai intenzione di prenotare il titolo puoi farlo già adesso!

Annunciato nel corso del Nintendo Direct, i possessori di Nintendo Switch potranno vivere l'esperienza in modalità portatile o dal comfort dei loro salotti in modalità TV.

Le avventure del marsupiale potranno essere godute anche su Xbox One X, forse beneficiando delle potenzialità del gioiellino Microsoft; l'ultimo gioco di Crash Bandicoot distribuito su Xbox risale a 10 anni fa, dunque i sostenitori della piattaforma saranno probabilmente entusiasti della notizia.

Per quanto riguarda la versione PC, sappiamo che la N'Sane Trilogy sarà disponibile su Steam e presenterà una buona varietà di opzioni per il sistema di controllo, che offrirà supporto allo Steam Controller oltre che a mouse e tastiera.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV