Mouse roventi

Costruita un'enorme Hulkbuster funzionante

Quando il mondo ha bisogno di Hulk ma il gigante verde fa i capricci, arriva l'ora dell'Hulkbuster. Ecco l'armatura ispirata ai film Marvel costruita da due inventori britannici.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto dell'armatura Marvel

Attento Tony Stark: un gruppo di inventori britannici ha costruito una fantastica riproduzione funzionante della Hulkbuster, ispirandosi all'armatura presente nei film dell'universo cinematografico Marvel

Si chiamano Colin Furze e James Bruton e sono due simpatici inventori britannici che hanno conquistato il web grazie alla loro ultima creazione: la Hulkbuster DIY. L’armatura, ispirata a quella del MCU, è totalmente funzionante: su un braccio è montato un lanciafiamme, un arto relativamente minuto si fa strada dalla schiena e una serie di gadget aggiungono ulteriori potenzialità.

Il colossale progetto è alto più di tre metri e cinquanta ed è conservato nel laboratorio dei creatori, ovvero un piccolo giardino. Il team ha acquistato tutti i pezzi su eBay. I due, infatti, hanno dichiarato che ogni singolo bullone utilizzato per la costruzione dell'opera è stato acquistato sulla celebre piattaforma di compravendita. 

Ma può un’arma così potente non avere un pilota? Certo che no! L’armatura è provvista di uno spazio interno in cui una persona potrà governare la potentissima armatura, grazie a un mastodontico joystick. La scultura metallica, però, non può muoversi. Quindi siamo ancora molto lontani prima che essa possa essere utilizzata per combattere i nemici. Potrebbe diventare, quando il mondo sarà finalmente salvo dal folle nemico degli Avengers nel terzo capitolo della saga cinematografica, un nuovo utensile da utilizzare durante le grigliate estive?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV