Mouse roventi

Comprano la casa di American Horror Story e vengono assaliti dai fan

Ricordate la Murder House della prima stagione della serie American Horror Story? Ebbene, una coppia ha avuto il coraggio di comprarla e adesso deve fare i conti con le orde di fan e curiosi che prendono la casa d'assalto!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La Muder House vista dall'esterno

Ricordi la casa dove si svolgono le vicende di American Horror Story: Murder House, prima stagione della celebre serie horror? Ebbene, una coppia californiana, Ernst Von Schwarz e Angela Oakenfold, hanno acquistato la Murder House nel 2014, alla modica cifra di 3,2 milioni di dollari.

Nessuno però li aveva avvisati, prima dell’acquisto, che la casa è letteralmente infestata da orde di visitatori.

Il cast della prima stagione dello show American Horror Story20th Century Fox Television
Il cast della prima stagione della serie American Horror Story

I fan di American Horror Story, a detta di Ernst e Angela, non smettono mai di fare fotografie alla Murder House e addirittura si introdurrebbero illegalmente nella proprietà per farvi visita.

I visitatori ci hanno spesso preso d’assalto, intrufolandosi nei pressi della casa. Solo quest’anno ci sono state 3 o 4 irruzioni di fan privi di buon senso. Abbiamo dovuto chiamare la polizia. Ci sentiamo presi in giro, truffati, vogliamo vivere qui però è difficile. Non ci sentiamo al sicuro.

Addirittura Angela racconta di un gruppo di fan, salito su un camion della nettezza urbana per osservare meglio la casa, mentre lei era in bagno.

A un certo punto, mentre ero in bagno, ho visto fuori la finestra e c’erano delle ragazzine che hanno cominciato a urlare.

Una situazione assurda dunque per la coppia, che ha in programma di costruire un recinto intorno alla casa per mettere al sicuro la propria privacy.

Inoltre Ernst e Angela hanno fatto causa all’agente immobiliare che ha venduto loro la Murder House.

Si spera che la situazione si risolva per il meglio per i 2 “poveri” (si fa per dire, hanno comprato una casa di oltre 3 milioni di dollari!) proprietari della Murder House.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV