Mouse roventi

Cobra Kai: online un terzo teaser trailer della serie di YouTube

Il trailer di Cobra Kai mostra un cambiamento nel rapporto tra Daniel e Johnny: e se il primo fosse il cattivo e il secondo divenisse l'eroe?

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Johnny è il protagonista della storia in Cobra Kai

Solo poche settimane fa era stato rilasciato un teaser trailer che mostrava le prime scene della serie Cobra Kai, revival dei film cult di Karate Kid.

YouTube Red, la rete sulla quale andrà in onda la serie, non ha ancora annunciato la data della messa in onda di Cobra Kai, ma sta stuzzicando l'attenzione del pubblico mettendo online trailer su trailer. Proprio pochi giorni fa ne è stato pubblicato uno nuovo.

Ralph Macchio e William Zabka riprenderanno i ruoli di Daniel LaRusso e del prepotente Johnny Lawrence.

Questa volta, però, i ruoli potrebbero essere invertiti. Ecco, infatti, cosa c’è scritto nella sinossi ufficiale:

A trent’anni dagli eventi del torneo All Valley Karate Tournament del 1984, che aveva dato uno scopo alla sua vita, uno squattrinato Johnny Lawrence cerca di redimersi riaprendo il dojo Cobra Kai, riaccendendo la rivalità con Daniel LaRusso, ormai uomo di successo, che ha faticato a mantenere in equilibrio la sua vita senza la guida del mentore Miyagi.

Due uomini affrontano i demoni del passato e le frustrazioni del presente nell’unico modo che conoscono: attraverso il karate.

Il trailer mette in luce la nuova dinamica che si crea fra i due.

Daniel, gestore di una concessionaria d’auto con la moglie (interpretata da Courtney Henggeler), diventa il cattivo della storia, mentre Johnny riveste il ruolo dell’eroe proteggendo sotto la sua ala protettrice Miguel (Xolo Maridueña), un ragazzo preso di mira dai bulli.

Il karate è però ancora nelle vite di entrambi, e Daniel continua ad allenarsi con la figlia Samantha, interpretata da Mary Mouser.

Samantha e Miguel, addestrati da Daniel e Johnny, diventeranno rivali o sapranno essere prima di tutto amici?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV