Mouse roventi

Cobra Kai, la serie ha già battuto la concorrenza

La serie televisiva Cobra Kai è riuscita a conquistare il pubblico, battendo show come Tredici, Arrested Development e The Handmaid’s Tale.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto del protagonista YouTube Red

Se è vero che chi ben comincia è già a metà dell'opera, Cobra Kai sembrerebbe essere un successo preannunciato. La serie televisiva ambientata 34 anni dopo gli eventi del film Karate Kid, secondo alcune stime riportate da Variety, è riuscita a ottenere un grandissimo successo superando anche alcuni dei titoli del momento, come 13 Reasons Why, Arrested Development, The Handmaid’s Tale e Lost in Space

Un grandioso risultato è quello ottenuto dalla serie televisiva firmata da YouTube Red, versione a pagamento del noto portale, che ha sbaragliato alcune delle serie televisive trasmesse da Netflix e da Hulu

I dati sono stati diffusi da Parrot Analytics e si riferiscono alla porzione di tempo compresa tra il 6 e il 12 maggio. Questa è la prima volta che YouTube appare in una delle classifiche fornite.

L'immagine del grafico di ParrotanalyticsParrotanalytics

Il torneo All Valley Karate Tournament è un ricordo lontano. Johnny Lawrence (interpretato da William Zabka), sbandato e senza nessuna certezza, cerca di redimersi aprendo nuovamente il dojo di karate Cobra Kai. Daniel LaRusso (sarà Ralph Macchio a prestargli il volto), diventato un noto uomo d'affari e indebolito dall'assenza del fidato maestro Miyagi, vedrà riaccendersi la rivalità con Lawrence.

10 episodi ricchi di avventura che trasportano i fan nel lontano 1984, anno in cui arrivò il primo capitolo di Karate Kid.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV