Mouse roventi

Cloak & Dagger: primo trailer per la nuova serie Marvel

Gli eroi Marvel conosciuti come Cloak & Dagger si mostrano nel primo trailer ufficiale dedicato alla loro serie TV in arrivo all'inizio del 2018 negli Stati Uniti.

Diego Galli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gli interpreti di Cloak & Dagger

Marvel ha da poco diffuso il primo trailer dedicato alla serie Cloak & Dagger, che debutterà in prima visione sugli schermi televisivi americani all'inizio del 2018. Protagonisti di questa nuova avventura dedicata agli eroi del Marvel Cinematic Universe sono i giovani Tandy Bowen e Tyrone Johnson, rispettivamente interpretati dagli attori Olivia Holt e Aubrey Joseph.

Anche se provenienti da due classi sociali profondamente differenti, i giovani instaureranno tra loro un rapporto di amicizia e fiducia in grado di resistere a tutto e tutti e che li porterà, col tempo, a rivestire i ruoli di due eroi Marvel caratterizzati in maniera eccellente. Entrambi sono dotati di poteri al di fuori del comune, come la possibilità di teletrasportarsi (Cloak) e generare cristalli di luce (Dagger).

Prodotta da Jeph Loeb e Jim Chory, la serie Cloak & Dagger godrà dell'apporto dello showrunner Joe Pokaski (già produttore di Daredevi, Heroes e Underground), mentre l'episodio pilota sarà diretto da Gina Prince-Bythewood. Tra gli altri membri del cast troviamo invece Andrea Roth (Rescue Me, Blue Bloods), Gloria Reuben (Mr. Robot), Miles Mussenden (Bloodline), Carl Lundstedt (Grey's Anatomy), James Saito (Vita di Pi) e J.D. Evermore (The Walking Dead, True Detective).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV