Mouse roventi

Chris Hemsworth: "Vorrei che Thor incontrasse Wolverine"

Thor invita a cena Wolverine: ecco il desiderio dell'interprete del dio del tuono.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I due personaggi del MCU

Chris Hemsworth, attore australiano che ha interpretato per ben 5 volte il personaggio di Thor nel cosiddetto Marvel Cinematic Universe, ha dichiarato che il suo contratto con Marvel è in fase di scadenza e "copre" le riprese di Avengers: Infinity War e dell’ancora misterioso sequel.

Lo stesso attore durante un’intervista rilasciata a Screen Rant, ha dichiarato:

Ho finito due giorni fa di girare Avengers 4 e perciò il mio contratto è in fase di scadenza. Due o tre film fa pensavo: 'Ancora un altro paio'. Mi stavo divertendo ma mi sentivo un po' limitato. Ma dopo l’ultima esperienza con Taika, e in effetti anche questi ultimi due Avengers, sento di aver reinventato il personaggio. Anche nei prossimi due film continuerà a evolversi, il che non succede spesso in un franchise. Perciò provo un rinnovato senso di emozione e entusiasmo, ora più che mai.

Un immagine di Thor vs Wolverine
Thor vs Wolverine

Chris Hemsworth non vuole assolutamente dire “addio” al suo personaggio: la star ha dimostrato a Screen Rant il suo desiderio di far incontrare Thor e Wolverine in un nuovissimo crossover. 

Voglio dire, Wolverine, solo perché amo quel personaggio, capisci cosa intendo? Adoro Hugh Jackman. Sfortunatamente, è morto nell'ultimo film, o no? Possiamo riportarlo in vita ... Ora che mi hai informato che c'è una possibilità, prenderò il telefono e cercherò di convincere Hugy per vedere se ha voglia di farne un altro. 

Hugh Jackman, attore che ha prestato il volto a Logan degli X-Men per ben 17 anni, ha, però, deciso di lasciare il suo ruolo. Quindi, a meno che decidano di sostituire Jackman (in questo articolo abbiamo già presentato il possibile sostituto), il tanto desiderato incontro che Hemsworth e tutti i fan attendono potrebbe non arrivare.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV