Mouse roventi

Chris Evans abbandonerà il Marvel Cinematic Universe dopo Avengers 4

Chris Evans abbandonerà ufficialmente il Marvel Cinematic Universe dopo il quarto capitolo di Avengers.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto di Captain America

Chris Evans ha annunciato, durante un’intervista pubblicata sul New York Times di ieri, che Avengers 4 sarà l’ultimo film Marvel dove reciterà.

Ne siamo consapevoli ormai da anni: Avengers: Infinity War e Avengers 4 (ancora senza titolo) saranno due pagine del Marvel Cinematic Universe destinate a rivoluzionare per sempre questa fantastico universo nato a partire dal 2008, con il lungometraggio Iron Man

La foto dell'attore

L’attore statunitense, ma con sangue italiano nelle vene, interpreta Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel sin dal 2011 (in Captain America - Il primo Vendicatore, diretto da Joe Johnston). Il trentaseienne ha dichiarato, durante una recente intervista pubblicata sul New York Times, che il quarto capitolo dedicato agli Avengers, ancora senza titolo ma diretto da Anthony e Joe Russo, sarà l’ultimo in cui vedremo l’attore interpretare il coraggioso Steve Rogers. 

Bisogna scendere dal treno prima che ti spingano fuori.

Questa è la frase con la quale l’attore ha annunciato la sua separazione con i film ispirati ai fumetti della Casa delle Idee. 

Questa notizia, che colpirà molti fan, era già stata preannunciata l’anno scorso: Evans aveva affermato che il suo contratto sarebbe dovuto terminare con il terzo capito degli Avengers ma, per completare questo progetto o per uscire dal palco in grande stile, ha deciso di concludere la Fase 3 con Avengers 4. 

Il film, in uscita nel 2019, non sarà comunque la fine ma solo un nuovo inizio. L’incontro tra gli Avengers e gli X-Men, l’arrivo dei multiversi o l’ampliamento del già ricco cast: questi sono solo tre delle numerose possibilità.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV