Mouse roventi

Chilling Adventures of Sabrina, primo sguardo a Kiernan Shipka

Diamo una prima occhiata a Kiernan Shipka nei panni di Sabrina nel nuovo serial Netflix.

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kiernan Shipka ospite di uno show Kiernan Shipka

La nuova serie Netflix dedicata alla strega Sabrina avrà lo stesso titolo della graphic novel pubblicata da Archie Comics, ovvero Chilling Adventures of Sabrina. La notizia è stata diffusa dal creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa con un tweet. 

La serie sarà una sorta di teen/drama che esplorerà l'origine delle avventura di Sabrina tra indagini nell'orrore, nell'occultismo e, ovviamente, nella stregoneria. Sono stati ordinati venti episodi suddivisi in due stagioni

In questo reboot dai toni più dark del classico Sabrina, vita da strega, troveremo Sabrina in lotta per riconciliare la sua duplice natura - metà strega e metà umana - e, allo stesso tempo, ergersi contro le forze del male che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo intero.

Nel cast di Chilling Adventures of Sabrina troviamo Kiernan Shipka nei panni di Sabrina, Lucy Davis nei panni di zia Hilda, Miranda Otto nei panni di zia Zelda, Ross Lynch nei panni di Harvey Kinkle, Rosalind Walker, Jaz Sinclair, Tati Gabrielle, Chance Perdomo, Bronson Pinchot e Michelle Gomez.

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV