Mouse roventi

Cattivissimo Me 3: Gru incontra il suo gemello nel nuovo trailer!

Gru si sdoppia e incontra il suo gemello! È online il nuovo trailer di Cattivissimo Me 3, il film di Illumination Entertainment nelle sale italiane da agosto 2017.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gru e Dru, protagonisti di Cattivissimo Me 3

Agosto 2017. Segnate la data sul vostro calendario, ricordatela, perché è il giorno in cui Gru, Lucy, le figlie Margo, Edith e Agnes, e gli immancabili Minions torneranno sul grande schermo con il loro nuovo film, Cattivissimo Me 3, sempre realizzato da Illumination Entertainment.

Dopo aver ritrovato Gru, nel primo trailer, realizzato lo scorso dicembre 2016, alle prese con Balthazar Bratt, in questo secondo trailer la storia si arricchisce di nuovi dettagli: Gru, lasciatosi sfuggire il cattivone Balthazar Bratt, ormai senza lavoro e schierato dalla parte dei buoni, fa la conoscenza del suo biondissimo e ricchissimo gemello Dru, un gemello di cui non sapeva nulla e che lo convince a riprendere in mano le vecchie tradizioni di famiglia.

Il terzo film del franchise, che si aggiunge a Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2 e lo spin-off Minions, è diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda.

Nel cast italiano del film, a interpretare Gru (e Dru) e Lucy ritroveremo Max Giusti e Arisa, ai quali si aggiunge Paolo Ruffini nei panni di Balthazar Bratt.

Ecco il secondo trailer italiano del film:

Pierre Coffin and Kyle Balda Read more at: https://tr.im/1wowg
Margo, Edith and Agnes— Read more at: https://tr.im/1wowg

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV