Mouse roventi

Castlevania, la seconda stagione arriverà in estate

Il fortunato anime è pronto a tornare con la seconda attesissima stagione.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una scena tratta dall'anime.

Finalmente è ufficiale: Castlevania 2, apprezzatissimo anime, tornerà su Netflix durante la prossima Estate. A diffondere il lieto annuncio è stato proprio Warren Ellis, scrittore della serie, con un tweet. Eccolo:

La prima stagione era terminata proprio sul più bello, ma Trevor Belmont, protagonista dell’anime, continuerà a dare la caccia al pericolosissimo Vlad Dracula Tepes negli otto episodi che compongono la seconda stagione di Castlevania, anime  distribuito su Netflix nel 2017.

La prima stagione, composta da soli quattro episodi, ha lasciato un profondo senso di vuoto nei numerosi fan che avrebbero voluto un numero maggiore di puntate.

Castlevania è un anime creato da Warren Ellis ispirato all’omonima serie videoludica sviluppata da Konami. La forma espressiva e grafica dell’ottima serie animata sono ispirati ad alcuni disegni realizzati da Ayami Kojima per pubblicizzare il videogioco Castlevania: Symphony of the Night (1997). 

L’anime vede come protagonista Trevor Belmont, l’ultimo discendente della nobile famiglia di ammazzavampiri. L'eroe dà la caccia al terribile vampiro Vlad Dracula Tepes che, dopo aver visto la moglie arsa al rogo perché considerata una strega, ha lanciato un’orda di demoni per distruggere il mondo. La maga Sypha Belnades e il figlio di Dracula, Alucard, sono coloro i quali accompagneranno Belmont in questo viaggio apparentemente impossibile. 

La seconda stagione del meraviglioso anime arriverà la prossima estate su Netflix.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV