Mouse roventi

Cancellato lo spin-off di Spider-Man: Black Cat e Silver Sable

Lo spin-off di Spider-Man, annunciato per il 2019, è stato cancellato, forse definitivamente, da Sony.

Concetta Suriana Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Black Cat e Silver Sable Marvel

Brutte notizie per chi stava attendendo il nuovo spin-off di Spider-Man. Lo show sembrerebbe essere stato cancellato.

Il film, che doveva avere come protagoniste Black Cat e Silver Sable, previsto in uscita il prossimo febbraio 2019, è stato eliminato fra i programmi futuri da Sony Pictures. 

La notizia sembra essere parecchio strana, soprattutto perché già era stata annunciata la regia di Gina Prince-Bythewood, già conosciuta per lavori come La vita segreta delle ApiBeyond the Lights, che tra l'altro aveva già iniziato a scrivere la sceneggiatura.

Erano stati fatti anche altri nomi che si sarebbero dovuti occupare della produzione e del "backstage" di Black Cat e Silver Sable, come Chris Yost, Lisa Joy-Nolan, Matt Tolmach e Amy Pascal.

C'è tuttavia la speranza che il film possa essere messo momentaneamente in pausa e che le riprese possano ricominciare presto, ma fino a ulteriori notizie sembra proprio che dovremo dire addio allo spin-off di Spider-Man. C'è da dire che, in un momento in cui siamo tutti attesa di Venom, è difficile pensare che un altro titolo possa avere lo stesso successo.

Che sia questo il motivo dello stop di Black Cat e Silver Sable?

Black Cat e Silver SableBlack Cat e Silver Sable
Black Cat e Silver Sable

Il personaggio di Silver Sable, creato da Tom DeFalco e Ron Frenz, è comparso per la prima volta nel 1985 nel numero 265 di The Amazing Spider-ManArrivata dalla Symkaria, un'immaginaria nazione europea, Silver Sable è una mercenaria con il compito di difendere la sua nazione. Black Cat invece, creata da Marv Wolfman e Keith Pollard nel 1979, è una abile ladra. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV