Mouse roventi

Bullet of Justice, Danny Trejo contro un'armata di maiali mutanti

Lanciata su Indiegogo la raccolta fondi per finanziare Bullet of Justice, serie tv che vedrebbe Danny Trejo alle prese con una armata di cattivissimi maiali mutanti. Pubblicato anche un trailer di presentazione del progetto.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Danny Trejo e gli attori di Bullet of Justice

Nella sua variopinta carriera cinematografica Danny Trejo ha combattuto contro molti nemici, ma credo che non abbia mai avuto a che fare con un esercito di spietatissimi maiali mutanti. 

Mai dire mai.

Sì, perchè nelle ultime ore è partita la campagna di finanziamento,via Indiegogo, dell'episodio pilota di Bullet of Justice. Si tratta di una possibile serie televisiva ambientata in un futuro distopico che narra le vicende dell'umanità durante la 3° Guerra Mondiale. Proprio nel tentativo di vincere, il Governo statunitense ha creato un esercito di super-soldati mutanti, delle creature abbastanza raccapriccianti dal corpo umano ma con faccia da maiale. Qualcosa va storto e l'armata mutante finisce per rivoltarsi contro l'umanità.

Ecco il trailer di presentazione della serie, lo stesso che la casa di produzione ha pubblicato su Indiegogo a sostegno della raccolta fondi. 

Accanto a Danny Trejo, il cast include anche Timur Turisbekov, Yana Marinova, e Dessy Slavova.

Locandina ufficiale di Bullet of Justice

Su Indiegogo la casa di produzione ha diffuso anche la sinossi della serie televisiva. 

Durante la terza guerra mondiale, il governo americano avvia un progetto segreto denominato "Army Bacon" con lo scopo di creare dei super soldati innestando parti anatomiche di maiali su corpi umani.     

Venticinque anni dopo, i "Muzzles", discendenti diretti della "Army Bacon", ha conquistato il mondo, occupando la cima della catena alimentare e allevando gli umani come dei veri e propri animali. Rob Justice, ex cacciatore di taglie assoldato dalla resistenza umana, avrà il compito di cercare una soluzione al problema, usando tutti i mezzi a propria disposizione. Armi e super violenza incluse. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV