Mouse roventi

Britannia, diffuso il primo trailer ufficiale e tutte le informazioni

Game of Thrones è, oramai, un fenomeno mondiale: ecco la risposta di Amazon Prime Video e Sky Atlantic Uk alla famosissima serie fantasy.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un'immagine tratta dalla serie TV Britannia

Sky Atlantic Uk e Amazon Prime Video hanno appena diffuso il trailer ufficiale e le prime informazioni a proposito della serie TV Britannia.

Ecco qui il primo e incredibile filmato:

Amazon Prime Video si avvicina nuovamente al genere epico, dopo aver ottenuto i diritti per realizzare la serie televisiva ispirata a Il Signore degli Anelli.

Britannia è ambientata nel 43 d.C. La serie, come sottolineato dal blog Deadline, prenderà in esame i conflitti generati dalla politica espansionistica dell’immenso Impero Romano. L’imperatore romano Claudio infatti proverà a estendere i confini fino alla Britannia, antico nome latino delle Isole Britanniche. Quest’area è abitata da alcune potentissime guerriere che, secondo la leggenda, sarebbero in grado di usare misteriosi poteri. Fra queste vi sono Kerra e la sua oppositrice, Antedia, costrette però a stringere un rapporto amichevole fra loro per fronteggiare la comune minaccia dei conquistatori.

Il cast è arricchito dalla presenza di David Morrissey (il Governatore della serie televisiva The Walking Dead), Kelly Reilly, Zoë Wanamaker, Liana Cornell e Stanley Weber, Mackenzie Crook  e l’italiano Fortunato Cerlino (attore già visto in Gomorra - La Serie).

Britannia, che ha tutti i presupposti per essere il nuovo Game of Thrones, è stata trasmetta il 18 gennaio 2018 in America e arriverà in Italia il prossimo 22 gennaio su Sky Atlantic alle ore 21:15. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV