Mouse roventi

Breaking Bad diventa come Mario Bros. per celebrare i 10 anni dall'uscita

Di incontri fra l'universo di Mario Bros. e Breaking Bad se ne sono visti in giro, ma mai come quello che potete trovare nell'articolo, per celebrare i 10 anni dal debutto della serie.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Breaking Bad trasposto nel mondo di Mario Bros.

L’immensa serie drama Breaking Bad, nata dal genio di Vince Gilligan, ha visto celebrare nei giorni scorsi i 10 anni dalla messa in onda negli States del primo episodio, esattamente il 20 gennaio 2008.

Inutile dire che tutti i fan, me compreso, si sono adoperati per onorare al meglio uno dei migliori show televisivi degli ultimi anni. AMC Espana ha pensato bene di offrire un tributo particolare alle avventure del Signor White e del suo compare ­Jesse Pinkman: un recap di poco più di un minuto in stile Mario Bros. di tutti gli avvenimenti della serie, condiviso su Twitter da un commosso Aaron Paul.

10 anni fa Mr. White e Jesse Pinkman hanno deciso di cominciare a cucinare cristalli di meth. Grazie Vince per aver dato vita a questa fantastica idea. Qui abbiamo un video che riassume le nostre avventure. Buon decimo anniversario!

Ovviamente, il video è zeppo di spoiler dunque se esiste ancora qualcuno sul pianeta Terra che non ha visto Breaking Bad, a quel qualcuno sconsiglio la visione!

Ricordiamo inoltre che nel 2015 è nato anche uno spin-off prequel, Better Call Saul, incentrato sulle vicende di Saul Goodman, avvocato di Walter White, la cui quarta stagione è prevista per quest’anno.

E tu che ne pensi? Piaciuto il recap stile Mario Bros.?

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV