Mouse roventi

Bojack Horseman, rinnovata la serie per una quinta stagione

Netflix è pronta ad offrire nuove avventure dedicate a Bojack Horseman nella quinta stagione. Ecco l'interessante notizia.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ecco il protagonista dello show

Bojack Horseman è una serie animata ideata da Raphael Bob-Waksberg per Netflix che sin da subito è riuscita a entrare nei cuori dei telespettatori. La serie televisiva analizza la vita e, soprattutto, le disavventure di un attore di Hollywood degli anni '90, ormai in un lento declino psico-fisico.

Quello che potrebbe apparire come uno stravagante show animato, in realtà, è un accurato spaccato della società di Hollywood e delle figure più di spicco. Personaggi e avvenimenti reali si uniscono in un mondo dove gli animali, aventi le stesse abilità degli esseri umani, contribuiscono alla vita quotidiana. Ironia, tristezza, malinconia e voglia di cambiamento: queste sono le emozioni suscitate sul telespettatore da questa serie animata.

Bojack Horseman - Una quarta stagione troppo breve

Ogni stagione di Bojack Horseman è composta da 12 episodi. L’ultima stagione, quella che viene considerata la migliore dalla maggior parte dei critici, è stata distribuita su Netflix a partire da giorno 8 Settembre 2017. Lo show ha letteralmente incantato i fan che, solo dopo poche ore, erano già alla ricerca di nuovi episodi.

La quinta stagione si farà!

Netflix ha deciso di rinnovare la serie TV per un’altra stagione. La notizia è stata diffusa sul profilo ufficiale di Bojack (si, lui ha un profilo reale!) tramite un simpatico video a tema.

Ecco il post:

Una presentazione in perfetto stile Netflix per il ritorno dell’irriverente cavallo attore del piccolo schermo. Non conosciamo ancora la data d’uscita, anche se siamo sicuri che bisognerà attendere ancora qualche mese.

Cosa bisogna aspettarsi dalla nuova stagione (SPOILER)?

Avvertiamo subito i lettori che le righe che seguiranno conterranno spoiler della quarta stagione di Bojack Horseman.

La serie si è conclusa con un colpo di scena destinato a far cambiare radicalmente la rotta. Hollyhocke, quella che veniva riconosciuta come la figlia naturale di Bojack, è in realtà la sorella di quest’ultimo. Bojack si rivela essere una figura più tenera e buona rispetto a come si era abituati a vederlo. Se vedere Bojack Horseman nei panni di genitore vi ha stupito, vederlo nel duro compito di fratello riuscirà sicuramente a colpirvi.

La serie televisiva si conclude con un sorriso, indotto dalle parole della sorella. Non vedevamo da tempo quest’aria di libertà e felicità nella vita del povero Bojack, e ne siamo rimasti particolarmente colpiti.

La quinta stagione potrebbe vedere il rapporto fraterno tra Bojack e Hollyhocke.

Non ci resta che attendere ulteriori novità da parte di Netflix. Vi terremo aggiornati, come sempre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV