Mouse roventi

Bohemian Rhapsody, diffusa la prima foto di Rami Malek dal set

Il film dedicato ai Queen è sempre più vicino. Diffusa la prima foto di Rami Malek nei panni di Freddie Mercury. E la somiglianza è notevole!

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'attore e il frontman dei Queen

Pochi mesi fa vi avevamo parlato di una notizia destinata a colpire i fan dei Queen: Rami Malek vestirà i panni del frontman della band, Freddie Mercury, nel film dedicato al gruppo britannico.  

La star della serie televisiva Mr. Robot, infatti, è uno dei pochi ad avere fisico e voce (si spera!) molto simili a quelle di Mercury. Queste caratteristiche sono gli elementi che hanno spinto Bryan Singer, regista dell’interessante progetto, e i membri della band a scegliere Malek per interpretare il ruolo di Mercury.

La voce e il fisico di Freddie Mercury sono caratteristiche inimitabili. Rami Malek è cosciente della dura sfida che dovrà affrontare e del grande sforzo fisico e vocale.

Quando apri gli occhi dopo il trucco e vedi nello specchio una persona diversa da te che ti sta fissando, beh, quello è un momento fondamentale. Useremo il più possibile la mia voce e il più possibile anche la voce di Freddie. Al momento sono agli Abbey Road Studios, non sto ancora lavorando sulla recitazione.

Queste sono le parole dell’attore.

Le riprese del film inizieranno a metà settembre. Attualmente Rami Malek si trova agli Abbey Road Studios, celebre studio discografico che ha ospitato anche Beatles, Pink Floyd e gli stessi Queen, per registrare la parte canora della pellicola.

Su Twitter, proprio poche ora fa, è apparsa la prima foto ufficiale dell’attore nei panni del grande Freddie Mercury.

Brian May e Roger Taylor saranno i produttori delle musiche utilizzate. Il ricco cast sarà composto da Ben Hardy, che abbiamo già visto nel film X-Men: Apocalisse, nei panni di Roger Taylor, Gwilym Lee presterà il volto a Brian May e, infine, Joe Mazzello interpreterà John Deacon.

Siamo certi che Bohemian Rhapsody, questo sarà il nome del film, riuscirà a stupire il pubblico.

Vi terremo aggiornati per ogni eventuale novità.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV