Mouse roventi

Bohemian Rhapsody, FOX ha scelto il nuovo regista

FOX tiene molto al biopic dedicato a Freddie Mercury: a dimostrarlo è la premura con la quale è stato scelto il nuovo regista.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ecco l'attore con al fianco il grande artista britannico

FOX, dopo il licenziamento di Bryan Singer, ha trovato un nuovo regista per Bohemian Rhapsody, il biopic dedicato al grande Freddie Mercury (frontman dei Queen): sarà Dexter Fletcher ad occuparsi del completamento delle riprese.

È stato Variety a diffondere l’interessante notizia, attesa da tutti i fan. Singer aveva diffuso alcune dichiarazioni dopo il suo licenziamento dal set che, secondo quanto diffuso dai principali giornali statunitensi, sarebbe da ricollegarsi all’aspro rapporto con l’attore protagonista, Rami Malek.

Ecco l'attore con Mercury

Bohemian Rhapsody è un progetto dettato da vera passione per me. Con meno di tre settimane di riprese di fronte, avevo chiesto a Fox un po' di tempo per poter tornare negli Stati Uniti e far fronte a dei pressanti problemi di salute riguardanti un mio familiare. Si è trattato di un’esperienza estremamente gravosa che ha avuto delle ripercussioni sulla mia stessa salute. Sfortunatamente lo studio non è stato disposto ad assecondare la mia richiesta e ha deciso di troncare i rapporti. Non si è trattato di una decisione mia visto che era una questione che andava oltre il mio controllo.

Queste sono le parole del regista statunitense, celebre per aver diretto alcuni film della saga degli X-Men e, proprio nelle scorse settimane, caduto nell’uragano delle violenze sessuali.

Solo pochi giorni fa vi avevamo annunciato il licenziamento di Bryan Singer, potete leggere la notizia cliccando qui. Sarà quindi Dexter Fletcher, conosciuto soprattutto per Eddie the Eagle, Band of Brothers e Kick-Ass, a occuparsi degli ultimi 15 giorni di riprese.

Il ricco cast, che ha convinto a pieno l’esigente pubblico, di Bohemian Rhapsody è arricchito da Rami Malek (Freddie Mercury), Gwilym Lee (Brian May), Joe Mazzello (Joe Deacon) e Ben Hardy (Roger Taylor).

Il film, di cui le riprese termineranno tra poche settimane, uscirà il 25 dicembre 2018.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV