Mouse roventi

Bohemian Rhapsody, diffuso il primo trailer ufficiale del film dedicato ai Queen

Seguire la storia di un gruppo musicale come i Queen è difficile: Bohemian Rhapsody ci prova e sembrerebbe essere riuscito a onorare il proprio obiettivo. Ecco il primo trailer ufficiale del film.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto di Rami Malek nei panni di Freddie Mercury 20th Century Fox/Rami Malek

Avevamo già avuto l’occasione di osservare le potenzialità del nuovo lungometraggio dedicato alla band britannica Queen nelle prime immagini diffuse pochi mesi fa. Oggi, senza nessun preavviso, il profilo social ufficiale dei Queen ha pubblicato il primo trailer ufficiale dedicato a Bohemian Rhapsody.

Le iniziali premesse sembrerebbero essere state confermate: Rami Malek è riuscito a impersonare magistralmente la complessa personalità di uno dei cantanti più famosi del ventesimo secolo, Freddie Mercury

Il lungometraggio è diretto da Dexter Fletcher, direttore artistico di Eddie the Eagle - Il coraggio della follia, e Bryan Singer, famoso per aver lavorato alla saga X-Men e per il film I Soliti Sospetti, e seguirà i primi 15 anni della band, dagli albori fino al mitico Live Aid del 1985 (spettacolo in cui Freddie Mercury decise di esibirsi anche se gravemente malato).

Quello di Rami Malek è senza alcun dubbio il compito più arduo: prestare il volto al grande e inimitabile Freddie Mercury, frontman della band che è riuscito a conquistare il pubblico grazie alla sua voce e alla sua fortissima personalità.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV