Mouse roventi

Bleach: rilasciati primo teaser trailer e immagini dal set

Manca poco ormai all’uscita del live-action tratto dal manga Bleach, e nell’attesa è stato rilasciato il primo teaser trailer.
Ichigo Kurosaki in posa durante una scena del primo teaser trailer di Bleach

La produzione del live-action del noto manga Bleach sta ormai volgendo al termine, e mentre qualche mese fa sono trapelate delle foto dal set, ora è arrivato il momento di gustarci il primo teaser trailer.

Il trailer dura pochi secondi e non mostra molto, a parte una breve apparizione del protagonista, Ichigo Kurosaki, di spalle, tuttavia già dalle immagini dal set abbiamo un’idea ben chiara di quale sarà il suo stile.

L’attore Sota Fukushi sembra ben calato nei panni del giovane discendente di Shinigami, e il suo look riprende alla lettera quello di Ichigo nel manga, con tanto di spada Zangetsu a grandezza – fin troppo – naturale, ma ciò che ha fatto più discutere (strano ma vero) sono i suoi capelli arancioni che hanno suscitato addirittura le preoccupazioni del creatore del manga, Tite Kubo.

Il film live-action Bleach riprenderà le avventure del giovane Ichigo sulla strada per diventare uno Shinigami, come suo padre, capace di vedere gli spiriti dei defunti e spesso ricondurli nell'aldilà.

Ricordiamo che Bleach uscirà in Giappone quest’estate. Potrete guardare il teaser trailer in calce all’articolo: cosa ne pensate? 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV