Mouse roventi

Blade Runner 2049, tante novità e il trailer italiano

In occasione del Comic-Con 2017 di San Diego, il regista e gli attori di Blade Runner 2049 ingolosiscono il pubblico con importanti novità. Pubblicato anche il nuovo trailer in italiano.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ryan Gosling in una scena del film

Blade Runner 2049, pellicola diretta da Denis Villeneuve, raccoglie l’eredità di Ridley Scott per raccontare cosa è accaduto dopo l’epilogo del primo film cult del 1982. Harrison Ford riveste i panni di Rick Deckart, mentre osserveremo un inedito Ryan Gosling nel ruolo dell’Agente K. Il premio Oscar Jared Leto sarà invece un artigiano di replicanti.

Dal panel dedicato al Comic-Con 2017, la Blade Runner 2049 Experience, arrivano, stando ad EWun nuovo trailer e la cronistoria dei fatti avvenuti nei 30 anni che separano il racconto diretto da Scott dal suo sequel. Inoltre Leto ha sorpreso il pubblico dell’importante fiera di San Diego apparendo sotto forma di ologramma.

Denis Villeneuve, in occasione della fiera, ha affermato:

Abbiamo creato un mondo che è un’estensione del primo film, una proiezione del suo futuro, in cui alcune leggi e regole saranno in relazione con il precedente e non con l’attualità.

Per quanto concerne la cronistoria, è stato anche proiettato un video che narra, più o meno anno per anno, quello che è successo tra il 2019 (anno in cui è ambientato il primo film) e il 2049.

Infine, di seguito potete visionare il nuovo trailer in italiano. 

Buona visione!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV