Mouse roventi

Blade Runner 2049, rilasciato corto sul personaggio di Jared Leto

Warner Bros. Pictures ha appena rilasciato un corto interamente dedicato a Niander Wallace, personaggio interpretato da Jared Leto nel prossimo Blade Runner 2049.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Niander Wallace in Blade Runner 2049

Blade Runner 2049 non vedrà la luce prima del mese di ottobre ma Warner Bros. Pictures ha deciso di premere l’acceleratore sull’hype dei fan rilasciando, in esclusiva per Collider, un corto su Niander Wallace, personaggio interpretato da Jared Leto.

A detta della nota casa cinematografica, verranno diffusi in rete una serie di cortometraggi atti a colmare il divario di 30 anni che separa Blade Runner 2049 dal suo prequel, ambientato nel 2019. Il primo video, presente in calce all’articolo, vede protagonisti Jared Leto e Benedict Wong.

Ryan Gosling in Blade Runner 2049Warner Bros. Pictures
L'Agente K è determinato a scoprire la verità

Il corto, intitolato 2036: Nexus Dawn, è diretto da Luke Scott (figlio del regista Ridley Scott) e vede Wallace introdurre una nuova linea di replicanti denominati Nexus 9.

Ricordiamo che Blade Runner 2049 avrà come protagonisti Harrison Ford, nuovamente nei panni di Rick Deckard, mentre Ryan Gosling sarà l’Agente K della polizia di Los Angeles. Leto interpreterà l’enigmatico personaggio Niander Wallace. Alla regia abbiamo Denis Villeneuve, director anche degli ottimi Prisoners, Sicario e Arrival.

Harrison Ford in Blade Runner 2049Warner Bros. Pictures
Rick Deckard tornerà più agguerrito che mai!

Dunque Warner è decisa a non lasciare proprio nulla al caso, diffondendo filmati che possano colmare eventuali buchi di trama e rispondere alle naturali domande dello spettatore.

Bella mossa, non c’è che dire!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV