Mouse roventi

Black Panther, ecco il nuovo e incredibile nuovo trailer

In Captain America: Civil War aveva convinto, nel nuovo trailer ha proprio colpito nel segno! Ecco a voi Black Panther, al cinema a partire dal 14 febbraio 2018.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Black Panther sul grande schermo

Black Panther, il prossimo cinecomic tratto dall’universo Marvel, arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 14 febbraio 2018.

Un buon motivo per passare il San Valentino al cinema? A giudicare dal trailer sembrerebbe proprio di sì!

Il film, parte della cosiddetta “Terza fase” del MCU, è stato diretto da Ryan Coogler e interpretato da Chadwick Boseman, già visto nelle vesti di Black Panther in Captain America: Civil War. 

La trama, nota ormai da tempo, è incentrata sul ritorno di T'Challa nella sua terra natale dopo la morte del padre, avvenuta durante le vicende narrate in Captain America: Civil War. T'Challa dovrà onorare il nome del padre e salire sul trono di Wakanda. Ma sarà tutto rose e fiori?

Proprio nelle ultime ore, Marvel ha diffuso il primo trailer ufficiale del film che dà una prima anticipazione delle reali potenzialità del prodotto. Un'Africa immersa nella natura con un crescente avanzamento della tecnologia: è questo il clima che si respirerà nel film.

Ecco il video che è riuscito a convincere anche i più scettici:

Creato da Stan Lee e Jack Kirby, Pantera Nera è un personaggio dell’universo Marvel apparso per la prima volta in un albo dei Fantastici Quattro. Il soggetto è il re, protettore e punto di riferimento di Wakanda, una nazione dell’Africa subsahariana.

Dotato di capacità fisiche fuori dal comune e da un geniale intuito, è di fatto il primo supereroe di colore nella storia della Marvel Studios.

State attendendo anche voi l’arrivo della Pantera nera al cinema?

Nel frattempo, potete mitigare l’attesa con Thor: Ragnarok, al cinema dal prossimo 24 ottobre. 

Ecco, invece, il teaser trailer di Black Panther diffuso quattro mesi fa:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV